Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli Azzurri? Ci somigliano...
Gli Azzurri? Ci somigliano...

Politica mercoledì 22 luglio 2020 ore 14:15

"L'inciviltà non dipende dagli operatori Esa"

spazzatura abbandonata a Portoferraio
Spazzatura abbandonata a Portoferraio

Il consigliere di minoranza Fornino posta su Facebook una foto di rifiuti abbandonati in centro storico e difende gli operatori



PORTOFERRAIO — Sacchi di spazzatura abbandonati a Portoferraio o messi fuori in orari e giorni diversi da quelli previsti per il servizio di raccolta porta a porta. Questo succede in varie zone della città. A segnalare la situazione di criticità, resa ancora più grave in piena stagione estiva, è Vincenzo Fornino, consigliere comunale di minoranza del gruppo Meloni Sindaco che spiega in un post su Facebook: "Di situazioni come queste durante le nostre passeggiate ne troviamo tante, pure i sacchetti dentro i cestini collocati per le vie e scalinate più importanti della città! La colpa non è mica di Esa ma dell'inciviltà delle persone".

"Se la gente la conferisse nei giorni prestabiliti questo non succederebbe! Esa sta facendo un lavoro esagerato e fa più passaggi, ma contro l'inciviltà non ci si può fare nulla", aggiunge Fornino che spiega inoltre che il personale è preparato professionalmente ma è necessario che i cittadini rispettino le regole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno