Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica mercoledì 22 luglio 2020 ore 14:15

"L'inciviltà non dipende dagli operatori Esa"

spazzatura abbandonata a Portoferraio
Spazzatura abbandonata a Portoferraio

Il consigliere di minoranza Fornino posta su Facebook una foto di rifiuti abbandonati in centro storico e difende gli operatori



PORTOFERRAIO — Sacchi di spazzatura abbandonati a Portoferraio o messi fuori in orari e giorni diversi da quelli previsti per il servizio di raccolta porta a porta. Questo succede in varie zone della città. A segnalare la situazione di criticità, resa ancora più grave in piena stagione estiva, è Vincenzo Fornino, consigliere comunale di minoranza del gruppo Meloni Sindaco che spiega in un post su Facebook: "Di situazioni come queste durante le nostre passeggiate ne troviamo tante, pure i sacchetti dentro i cestini collocati per le vie e scalinate più importanti della città! La colpa non è mica di Esa ma dell'inciviltà delle persone".

"Se la gente la conferisse nei giorni prestabiliti questo non succederebbe! Esa sta facendo un lavoro esagerato e fa più passaggi, ma contro l'inciviltà non ci si può fare nulla", aggiunge Fornino che spiega inoltre che il personale è preparato professionalmente ma è necessario che i cittadini rispettino le regole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport