Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Attualità mercoledì 27 marzo 2019 ore 09:38

Le previsioni meteo fino a sabato

Stazione meteo

Meteo sereno o poco nuvoloso in base ai dati del consorzio Lamma con venti in rinforzo sulla costa e nell'Arcipelago toscano nel pomeriggio di sabato



PORTOFERRAIO — Passata l'allerta meteo per mareggiate e forte vento di Grecale domani, giovedì 28 Marzo, in base alle previsioni del consorzio Lamma della Toscana, è previsto tempo sereno o poco nuvoloso, con addensamenti temporaneamente più consistenti sui settori appenninici orientali. 

Venti moderati da nord-est con forti raffiche e mare poco mosso sotto costa, mosso al largo. Le temperature saranno stazionarie su tutta la  regione ma in diminuzione sull'Appennino.

Venerdì 29 Marzo ancora sereno o poco nuvoloso con temporanei addensamenti nella mattina e nel primo pomeriggio sui settori appenninici. Venti deboli-moderati da nord-est in attenuazione dalla sera e mare poco mosso. Temperature minime previste in lieve calo e massime in lieve aumento (punte di 18-19 gradi in pianura). 

Per sabato 30 Marzo ancora sereno o poco nuvoloso con venti deboli settentrionali con rinforzi nel pomeriggio sulla costa e l'Arcipelago toscano e mare poco mosso. 

Per quanto riguarda le temperature, le minime saranno ancora in diminuzione in pianura, mentre le massime avranno un ulteriore aumento con punte di 20-21 gradi. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata intorno alle 8 ed è stato segnalato da un surfista che si trovava nella spiaggia di Lacona
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità