Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 27 marzo 2019 ore 09:38

Le previsioni meteo fino a sabato

Stazione meteo

Meteo sereno o poco nuvoloso in base ai dati del consorzio Lamma con venti in rinforzo sulla costa e nell'Arcipelago toscano nel pomeriggio di sabato



PORTOFERRAIO — Passata l'allerta meteo per mareggiate e forte vento di Grecale domani, giovedì 28 Marzo, in base alle previsioni del consorzio Lamma della Toscana, è previsto tempo sereno o poco nuvoloso, con addensamenti temporaneamente più consistenti sui settori appenninici orientali. 

Venti moderati da nord-est con forti raffiche e mare poco mosso sotto costa, mosso al largo. Le temperature saranno stazionarie su tutta la  regione ma in diminuzione sull'Appennino.

Venerdì 29 Marzo ancora sereno o poco nuvoloso con temporanei addensamenti nella mattina e nel primo pomeriggio sui settori appenninici. Venti deboli-moderati da nord-est in attenuazione dalla sera e mare poco mosso. Temperature minime previste in lieve calo e massime in lieve aumento (punte di 18-19 gradi in pianura). 

Per sabato 30 Marzo ancora sereno o poco nuvoloso con venti deboli settentrionali con rinforzi nel pomeriggio sulla costa e l'Arcipelago toscano e mare poco mosso. 

Per quanto riguarda le temperature, le minime saranno ancora in diminuzione in pianura, mentre le massime avranno un ulteriore aumento con punte di 20-21 gradi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport