Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Calci, pugni e spray urticante per una collana d'oro: il video della rapina ripresa in metropolitana a Milano
Calci, pugni e spray urticante per una collana d'oro: il video della rapina ripresa in metropolitana a Milano

Attualità mercoledì 27 marzo 2019 ore 09:38

Le previsioni meteo fino a sabato

Stazione meteo

Meteo sereno o poco nuvoloso in base ai dati del consorzio Lamma con venti in rinforzo sulla costa e nell'Arcipelago toscano nel pomeriggio di sabato



PORTOFERRAIO — Passata l'allerta meteo per mareggiate e forte vento di Grecale domani, giovedì 28 Marzo, in base alle previsioni del consorzio Lamma della Toscana, è previsto tempo sereno o poco nuvoloso, con addensamenti temporaneamente più consistenti sui settori appenninici orientali. 

Venti moderati da nord-est con forti raffiche e mare poco mosso sotto costa, mosso al largo. Le temperature saranno stazionarie su tutta la  regione ma in diminuzione sull'Appennino.

Venerdì 29 Marzo ancora sereno o poco nuvoloso con temporanei addensamenti nella mattina e nel primo pomeriggio sui settori appenninici. Venti deboli-moderati da nord-est in attenuazione dalla sera e mare poco mosso. Temperature minime previste in lieve calo e massime in lieve aumento (punte di 18-19 gradi in pianura). 

Per sabato 30 Marzo ancora sereno o poco nuvoloso con venti deboli settentrionali con rinforzi nel pomeriggio sulla costa e l'Arcipelago toscano e mare poco mosso. 

Per quanto riguarda le temperature, le minime saranno ancora in diminuzione in pianura, mentre le massime avranno un ulteriore aumento con punte di 20-21 gradi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno