Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La motovedetta libica fa una manovra violenta e i migranti cadono in acqua

Sport giovedì 11 gennaio 2018 ore 05:43

Le Miniolimpiadi si spostano a Portoferraio

Una immagine delle Miniolimpiadi

La manifestazione dedicata alle scuole dell'infanzia dell'Elba da quest'anno coinvolgerà tutte e 17 le scuole dell'isola. La data è il 15 maggio



PORTOFERRAIO — Pronta la 6.a  edizione delle Miniolimpiadi delle scuole dell'infanzia dell'isola d'Elba con tante novita':  il comitato organizzatore con a capo Gaetano d'Auria con il patrocinio del comune di Portoferraio e la stretta collaborazione dell'assessorato allo sport comunicano la data dell'evento per martedi' 15 maggio 2018. 

La manifestazione  coinvolgera' tutte le 17 scuole dell'infanzia dell'isola con i circa 750-800 bambini , lo staff al seguito circa 100 adulti e i supporters al seguito composto dalla maggior parte di familiari che partecipa attivamente e in modo allegro alla manifestazione sportiva assolutamente non agonistica ma davvero molto sentita da tutti. 

Luogo dell'evento e' stato scelto l'impianto sportivo dello stadio A.Lupi, in localita' Carburo a Portoferraio, impianto bellissimo e capace di ospitare un numero cosi' elevato di persone che potrebbe anche superare le 2500 unita' per una giornata di sport ,inclusione, aggregazione , dove per un giorno tutti i bambini e tutti i sostenitori al seguito potranno abbracciarsi e far festa;  le sorprese saranno tante e tanti regali,i premi saranno per tutti i baby atleti in modo uguale.

"Come sempre  - fa sapere Gaetano D'Auria - si raccoglieranno fondi per la fondazione "Tommasino Bacciotti" di Firenze, e quest'anno collaboriamo anche con il Csi comitato di Livorno e aspettiamo qualche atleta dello sport nazionale. Naturalmente sara' una festa indimenticabile tra colori e sorrisi:  la 6.a edizione di questo fortunato e bellissimo evento sportivo diventerà la Miniolimpiade dell' isola d'Elba". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati dei carabinieri sulle strade elbane nel fine settimana per garantire la sicurezza e la legalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità