Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:52 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Attualità martedì 21 marzo 2017 ore 10:06

Si prepara la 5° Miniolimpiade

​Con il patrocinio della regione Toscana, martedi 16 maggio andrà in scena la 5° edizione delle Miniolimpiadi dedicate ai bambini delle scuole



RIO NELL'ELBA — Saranno dieci le scuole partecipanti, dal Cavo a Marina di Campo, per un totale di 475 baby atleti con il personale scolastico e un esercito di familiari al seguito. In programma c'è un'imponente scenografia per la preapertura dei giochi che coinciderà con il decimo anniversario della polisportiva.

"Una festa indimenticabile - promettono gli organizzatori - con un testimonial importante che porterà il CONI, il quale premierà ance i bambini della squadra di calcio del Rio Elba. Non mancheranno nemmeno ospiti e autorità provenienti da tutta la Toscana".

Anche per questa edizione non mancherà l'adesione alla fondazione Tommasino Bacciotti di Firenze e la raccolta fondi in beneficenza a favore di chi opera per i bambini meno fortunati e le loro famiglie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Elezioni