QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 17°17° 
Domani 16°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 22 maggio 2019

Attualità lunedì 04 febbraio 2019 ore 13:11

Le dichiarazioni sibilline di Ferrari

Mario Ferrari, sindaco di Portoferraio

Il sindaco di Portoferraio replica alle critiche mossegli dal rappresentante Cgil Manuel Anselmi e annuncia sviluppi futuri senza spiegare oltre



PORTOFERRAIO — “Sono stato trent’anni dirigente pubblico, la Cgil vada a chiedere ai miei ex dipendenti che tipo di rapporto hanno avuto con il sottoscritto”. 

Così il sindaco di Portoferraio, Mario Ferrari, interviene in prima persona a proposito di quelli che non esita a definire “attacchi politici e strumentali del sindacato, che mistifica il senso delle mie affermazioni”.

Dopo la presa di posizione del vicesindaco di Portoferraio, Adalberto Bertucci, contro le dichiarazioni di Anselmi della Cgil, a cui lo stesso rappresentante sindacale ha subito replicato, arriva anche la replica del sindaco di Portoferraio, Mario Ferrari.

“Questa mattina, all’apertura degli uffici – continua il sindaco – sono stati in molti i dipendenti comunali che mi sono venuti a trovare o mi hanno telefonato per manifestarmi la loro solidarietà e il fatto di non sentirsi minimamente offesi dalle mie parole, dimostrando a differenza di altri di averne capito il senso e l’indirizzo”.

“Ci apprestiamo a vivere una lunga campagna elettorale – dice ancora Mario Ferrari - e, visto che il sindacato persevera nel parlare di ‘attacchi scomposti, ingiustificati e strumentali’ (leggi qui l'articolo), colgo l’occasione per invitare tutti, sindacati compresi, alla correttezza e al rispetto che meritano i lavoratori, con i quali ho un quotidiano rapporto di reciproca fiducia e stima. Ci saranno tempo e circostanze più adatte per chiarire ulteriormente il senso e l’indirizzo delle mie affermazioni”.

Qui è possibile leggere le dichiarazioni a cui si riferisce il sindaco Ferrari.

Il sindaco Ferrari quindi con parole sibilline ancora una volta annuncia sviluppi futuri senza però chiarire a che cosa si riferisce. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca