Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:32 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 13 giugno 2020 ore 10:46

Lavori sulla tubazione, l'avviso di Asa

lavori in corso
Foto di repertorio

Gli interventi saranno effettuati di notte per non creare disagi. Ecco le zone interessate dall'interruzione del servizio idrico



PORTOFERRAIO — Asa fa sapere che dalle ore 22 di martedì 16 Giugno alle ore 3 circa di mercoledì 17 Giugno, i tecnici dell'azienda saranno al lavoro in via Carducci a Portoferraio per lo slaccio di una tubazione ammalorata, in diramazione dalla conduttura principale DN 350mm.

Da Asa spiegano inoltre che per consentire l'intervento, programmato di notte per creare minori disagi possibili ai cittadini, sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua nelle seguenti zone: Albereto, Enfola, Viticcio, Acqua Viva, Concia di Terra, Aldo Moro, viale Einaudi, via Briot, Tabari, via Cellini e via Tacca. I lavori riguarderanno circa 1000 utenze.

Al ripristino del servizio, Asa fa infine sapere che potranno verificarsi fenomeni di torbidità che andranno a scomparire con il passare delle ore. In caso di maltempo i lavori potranno essere posticipati al giorno successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità