Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità venerdì 12 giugno 2020 ore 11:47

Al via il cambio dei contatori di Asa

vecchi contatori acqua
Foto di repertorio

Gli utenti interessati riceveranno comunicazione da Asa che spiega che l'intervento sarà gratuito e a cura di una ditta incaricata



PORTO AZZURRO — Asa fa sapere che nelle prossime settimane nel Comune di Porto Azzurro saranno installati nuovi contatori dell'acqua in sostituzione di quelli più vecchi, come previsto dal decreto ministeriale del 21 Aprile 2017. La stessa Asa spiega che invierà una lettera ai cittadini interessati dalla sostituzione per informarli dell'intervento.

La sostituzione del contatore è completamente gratuita e sarà effettuata dalla ditta esterna Sintecno, che comunicherà preventivamente ai clienti interessati la necessità di sostituire il contatore. Il cambio del contatore è realizzato da personale specializzato dotato di tesserino di riconoscimento.

Per maggiori informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi all’Area Clienti di Asa via e-mail all’indirizzo commerciale@asa.livorno.it oppure tramite call center al numero verde gratuito 800 010303.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marcella Merlini, candidata a sindaco di Portoferraio della lista "Bene Comune" spiega le due ragioni per cui non partecipa al confronto sul bilancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità