Cronaca mercoledì 03 novembre 2021 ore 09:45
La prematura scomparsa di Riccardo Miliani

La notizia della scomparsa dell'uomo ha destato profondo cordoglio. La vicinanza e il messaggio dell'Anpi Isola d’Elba e livornese
PORTOFERRAIO — È morto prematuramente all'età di 49 anni Riccardo Miliani.
Fra i tanti messaggi di cordoglio per la scomparsa dell'uomo l'Anpi Isola d’Elba ha voluto esprimere vicinanza alla famiglia.
"L’Anpi Isola d’Elba sezione “Giordano Piacentini” e l’Anpi provinciale Livorno si stringono intorno al suo presidente onorario Valberto Miliani, per la prematura scomparsa del figlio. - si legge in una nota - Riccardo Miliani, 49 anni, se n’è andato via nel giro di un mese, a causa di una terribile malattia. È in queste situazioni che una comunità valoriale come l’Anpi ha il dovere di far sentire il proprio affetto a chi soffre".
"Esprimiamo quindi profondo cordoglio e vicinanza a Valberto e alla sua famiglia. Che la terra ti sia lieve, Riccardo", si conclude la nota.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI