Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Mercoledì 03 Novembre 2021 ore 09:45

La prematura scomparsa di Riccardo Miliani

La notizia della scomparsa dell'uomo ha destato profondo cordoglio. La vicinanza e il messaggio dell'Anpi Isola d’Elba e livornese



PORTOFERRAIO — È morto prematuramente all'età di 49 anni Riccardo Miliani.

Fra i tanti messaggi di cordoglio per la scomparsa dell'uomo l'Anpi Isola d’Elba ha voluto esprimere vicinanza alla famiglia.

"L’Anpi Isola d’Elba sezione “Giordano Piacentini” e l’Anpi provinciale Livorno si stringono intorno al suo presidente onorario Valberto Miliani, per la prematura scomparsa del figlio. - si legge in una nota - Riccardo Miliani, 49 anni, se n’è andato via nel giro di un mese, a causa di una terribile malattia. È in queste situazioni che una comunità valoriale come l’Anpi ha il dovere di far sentire il proprio affetto a chi soffre". 

"Esprimiamo quindi profondo cordoglio e vicinanza a Valberto e alla sua famiglia. Che la terra ti sia lieve, Riccardo", si conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato di Livorno ha diffuso un report sulle attività svolte in tutta la provincia nel 2025 dai vari reparti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità