Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Cronaca martedì 19 ottobre 2021 ore 18:16
La scomparsa di Alberto Nannoni
Sempre attento all'isola e alla Val di Cornia, era direttore della Fondazione Isola d'Elba onlus. Cordoglio del presidente Mantovani
PIOMBINO — Dopo un terribile incidente domestico avvenuto nel pomeriggio del 14 Ottobre nella sua casa di Piombino, Alberto Nannoni è morto nella giornata di ieri lunedi 18 Ottobre all’ospedale Villa Marina di Piombino, dove era stato ricoverato.
Era direttore della Fondazione Isola d’Elba Onlus dal 2018, attivo nella vita politica e sociale elbana e della Val di Cornia, era rispettato da tutti.
“ Ci lascia una grande persona – ha commentato Marco Mantovani – presidente della Fondazione, una figura di straordinario spessore, umanità, intelligenza e cultura”.
Nannoni, aveva un solido legame con l’isola d’Elba dove trascorreva molto del suo tempo libero, insieme alla moglie Daniela.
Da quasi quattro anni si occupava con il ruolo di direttore della Onlus elbana mettendoci tutto se stesso e tutto il suo forte senso di appartenenza nei confronti del territorio. Lascia la moglie Daniela e il figlio Giacomo.
La benedizione della salma avverrà al cimitero del Santissimo Sacramento di Portoferraio mercoledì 20 Ottobre alle 11.
Ai familiari va l’affettuoso pensiero e il commosso abbraccio di tutti i componenti della Fondazione Isola d’Elba Onlus.
La redazione si unisce alle manifestazioni di cordoglio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI