Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO20°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Cronaca martedì 19 ottobre 2021 ore 18:16

La scomparsa di Alberto Nannoni

Alberto Nannoni

Sempre attento all'isola e alla Val di Cornia, era direttore della Fondazione Isola d'Elba onlus. Cordoglio del presidente Mantovani



PIOMBINO — Dopo un terribile incidente domestico avvenuto nel pomeriggio del 14 Ottobre nella sua casa di Piombino, Alberto Nannoni è morto nella giornata di ieri lunedi 18 Ottobre all’ospedale Villa Marina di Piombino, dove era stato ricoverato. 

Era direttore della Fondazione Isola d’Elba Onlus dal 2018, attivo nella vita politica e sociale elbana e della Val di Cornia, era rispettato da tutti.

“ Ci lascia una grande persona – ha commentato Marco Mantovani – presidente della Fondazione, una figura di straordinario spessore, umanità, intelligenza e cultura”. 

Nannoni, aveva un solido legame con l’isola d’Elba dove trascorreva molto del suo tempo libero, insieme alla moglie Daniela.

Da quasi quattro anni si occupava con il ruolo di direttore della Onlus elbana mettendoci tutto se stesso e tutto il suo forte senso di appartenenza nei confronti del territorio. Lascia la moglie Daniela e il figlio Giacomo. 

La benedizione della salma avverrà al cimitero del Santissimo Sacramento di Portoferraio mercoledì 20 Ottobre alle 11.

Ai familiari va l’affettuoso pensiero e il commosso abbraccio di tutti i componenti della Fondazione Isola d’Elba Onlus. 

La redazione si unisce alle manifestazioni di cordoglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali del Parco Nazionale Arcipelago Toscano hanno trovato i due mezzi in spiaggia in seguito ad una segnalazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

STOP DEGRADO

Sport

Attualità