Cronaca lunedì 25 ottobre 2021 ore 13:00
Lutto per la consigliera Braschi, è morto il padre

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Marciana Marina che ha espresso parole di vicinanza alla consigliera Jacqueline Braschi
MARCIANA MARINA — Nella giornata di ieri è deceduto Dante Braschi, padre della consigliera comunale di Marciana Marina Jacqueline Braschi.
Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Marciana Marina che ha espresso parole di cordoglio e vicinanza verso la consigliera Braschi.
"L’ Amministrazione Comunale di Marciana Marina desidera esprimere la propria affettuosa vicinanza a Jacqueline Braschi, consigliera con delega al turismo, nella triste circostanza della scomparsa del padre Dante, deceduto domenica mattina presso l’ospedale di Portoferraio, dopo una lunga malattia.
Lascia a tutti noi il ricordo di un uomo estremamente tranquillo e riservato, ma sempre pronto a rispondere al saluto con un timido sorriso.
A Jacqueline, alla madre e alla sorella, il cordoglio dell’Amministrazione anche a nome dell’intera cittadinanza".
La redazione di QUInews Elba si unisce ai messaggi di cordoglio che rivolti alla famiglia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI