Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport venerdì 30 ottobre 2020 ore 14:00

La Pallacanestro Elba si organizza all'aperto

Lo spazio esterno chiesto al Comune

Il Direttivo ha chiesto al Comune uno spazio all'aperto per allenamenti individuali in piena sicurezza in base alle regole anti-Covid



Il nuovo Dpcm ha vietato sia partite che allenamenti al chiuso. Unica opzione allenamento all’aperto senza contatto, ognuno con il proprio pallone e distanziati. La società Pallacanestro Elba fa sapere che si sta organizzando in questo senso per riattivare alcune attività.

"Abbiamo chiesto e ottenuto dall’amministrazione comunale uno spazio all’aperto di fianco al palazzetto - spiegano dal Direttivo dell'associazione - dove stiamo per posizionare 2 canestri mobili. Inizieremo con ogni probabilità (se nel frattempo non cambia altro) gli allenamenti di tecnica individuale e di preparazione motoria ed atletica il 9 novembre. La fascia oraria sarà quella in cui c'è luce diurna, tra le 15 e le 17. Vi comunicheremo giorni ed orari entro pochissimo tempo".

" Sottolineiamo come il nostro intento, basato su un comune profondo senso civico, sia solamente offrire un’opportunità, - spiegano dall'associazione - in un ambiente sicuro e monitorato, ai ragazzi/e di avere dei momenti di scambio e relazione lavorando sul loro corpo. Sperando di fare cosa gradita porgiamo i nostri più sinceri saluti. Un abbraccio grande a tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica