Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PORTOFERRAIO15°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7 in musica: Bocelli canta 'Nessun dorma', Biden chiude gli occhi, Meloni si scatena nel ballo

Sport martedì 27 ottobre 2020 ore 10:15

La Pallacanestro Elba si ferma per organizzarsi

Foto di repertorio

Dopo il recente Docm l'associazione sportiva attende i protocolli dalla Federazione per poter riprendere le attività in sicurezza.



PORTOFERRAIO —  Il direttivo della Pallacanestro Elba, a seguito dell'ultimo Dpcm, e in attesa delle precisazioni necessarie da parte della Federazione Italiana Pallacanestro pcomunica che tutte le attività sono sospese fino a nuova comunicazione.

" Essendo consapevoli di vivere in uno stato di diritto, seguiremo in maniera precisa e scrupolosa le normative erogate. - spiegano dal direttivo - Così come abbiamo fatto, ci piace sottolinearlo, in questi due mesi. Abbiamo incontrato il virus ben 5 volte (tra contatti più o meno stretti e diretti avuti dai nostri tesserati). Il numero dei contagi in ambito allenamento è 0!"

"Tutto questo perché abbiamo ripreso l’attività, prima società elbana a farlo, in maniera seria e attuando protocolli igienico-sanitari rigidi ed efficaci. - proseguono dal direttivo - Per questo si sono impegnate e sono state coinvolte decine di persone, che hanno a cuore la salute ed il benessere dei nostri ragazzi. Siamo i primi ad essere civicamente responsabili, ma altrettanto consapevoli della valenza dell’attività motoria per mantenere uno stato di salute ideale. Non crediamo quindi che fermare l’attività possa essere un’ipotesi valutabile".

"Conclusione: dopo aver atteso le indicazioni della Federazione Italiana Pallacanestro, - rassicura il direttivo - studieremo una strategia per far continuare l’attività sportiva ai nostri tesserati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 50 anni è stata denunciata dai carabinieri con l'accusa di furto. Ecco cosa è accaduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca