comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:28 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 06 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti: «Non credo che il vaccino avrà un impatto prima di 6-7 mesi»

Sport martedì 27 ottobre 2020 ore 10:15

La Pallacanestro Elba si ferma per organizzarsi

Foto di repertorio

Dopo il recente Docm l'associazione sportiva attende i protocolli dalla Federazione per poter riprendere le attività in sicurezza.



PORTOFERRAIO —  Il direttivo della Pallacanestro Elba, a seguito dell'ultimo Dpcm, e in attesa delle precisazioni necessarie da parte della Federazione Italiana Pallacanestro pcomunica che tutte le attività sono sospese fino a nuova comunicazione.

" Essendo consapevoli di vivere in uno stato di diritto, seguiremo in maniera precisa e scrupolosa le normative erogate. - spiegano dal direttivo - Così come abbiamo fatto, ci piace sottolinearlo, in questi due mesi. Abbiamo incontrato il virus ben 5 volte (tra contatti più o meno stretti e diretti avuti dai nostri tesserati). Il numero dei contagi in ambito allenamento è 0!"

"Tutto questo perché abbiamo ripreso l’attività, prima società elbana a farlo, in maniera seria e attuando protocolli igienico-sanitari rigidi ed efficaci. - proseguono dal direttivo - Per questo si sono impegnate e sono state coinvolte decine di persone, che hanno a cuore la salute ed il benessere dei nostri ragazzi. Siamo i primi ad essere civicamente responsabili, ma altrettanto consapevoli della valenza dell’attività motoria per mantenere uno stato di salute ideale. Non crediamo quindi che fermare l’attività possa essere un’ipotesi valutabile".

"Conclusione: dopo aver atteso le indicazioni della Federazione Italiana Pallacanestro, - rassicura il direttivo - studieremo una strategia per far continuare l’attività sportiva ai nostri tesserati".



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità