Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festival Economia, la ministra per la Famiglia Roccella contestata. Lei: «C'è un'ostilità verso il mondo della maternità»

Attualità lunedì 14 ottobre 2019 ore 07:22

La giunta Zini lavora per aumentare il personale

Palazzo municipale di Portoferraio

Un primo piano del fabbisogno del personale è già stato approvato, poi ne seguirà un altro per rendere la macchina amministrativa efficiente



PORTOFERRAIO — La giunta comunale di Portoferraio, guidata dal sindaco Angelo Zini, è al lavoro per aumentare le assunzioni del personale. Quella di rendere efficiente ed efficace la macchina amministrativa infatti era una delle priorità indicate da Zini in campagna elettorale, perché ormai da anni a fronte dei pensionamenti nel Comune di Portoferraio non si era pi riusciti a far nuove assunzioni secondo i bisogni dell'ente.

Zini ha dichiarato che un primo piano del fabbisogno del personale già approvato prevede, fra la fine del 2019 ed i primi mesi del 2020, l'assunzione di un comandante della polizia municipale, due vigili urbani, un dirigente a contratto dell'Area tecnica, nel settore urbanistica-edilizia ed il passaggio di due dipendenti, già presenti in Comune, da part time a full time.

A questo, ha detto Zini, poi seguirà un secondo step del fabbisogno che includerà altre 4 persone di cui un tecnico e un amministrativo, sempre per l'area tecnica e altre due persone saranno assunte, una nell'area Affari generali, l'altra nell'Ufficio ragioneria.

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica