QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 26°27° 
Domani 24°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 luglio 2019

Sport mercoledì 24 maggio 2017 ore 11:41

La Coppa 4 Mori sbarca all'Elba

​La polisportiva Elba '97 Blu ospita le Final Four della 5° Coppa 4 Mori, ecco il programma dell'evento che si terrà a Portoferraio



PORTOFERRAIO — Nella giornata di domenica 28 maggio la società Polisportiva dilettantistica Elba ’97, presso gli impianti sportivi del palazzetto Monica Cecchini e presso la tensostruttura di San Giovanni, ospiterà le finali dell’Under 16 femminile 5° Coppa 4 Mori. 

La Coppa 4 Mori, torneo organizzato dal Comitato Territoriale Basso Tirreno della Federazione Italiana Pallavolo, ha visto la partecipazione di 15 squadre di società sportive della provincia di Livorno e Grosseto, divise in due gironi. 

Le prime 4 squadre di ogni girone si sono giocate la qualificazione alle semifinali con una partita di play off. Le 4 squadre che accedono alla giornata finale sono: Grosseto Volley Under 16, ASD Donoratico Volley, Polisportiva Elba ’97 Blu, Torretta Volley Livorno.

Il programma della giornata prevede una semifinale tra Grosseto Volley u16 e Polisportiva Elba ’97 Blu alle ore 11 presso il palazzetto Monica Cecchini e in contemporanea presso il campo di San Giovanni l'altra semifinale tra ASD Donoratico Volley e Torretta Volley Livorno. 

Nel pomeriggio presso il campo sportivo di San Giovanni dalle 15,15 in poi le finali per 3° e 4° posto e 1°e 2° posto. 

"La manifestazione sportiva - commentano dalla polisportiva elbana - vedrà la partecipazione di circa 60 atlete, più dirigenti e genitori accompagnatori e ci si augura anche la presenza di un numeroso pubblico di tifosi per sostenere le giovani atlete elbane che parteciperanno alle finali. 

I nostri ringraziamenti in anticipo a tutti i genitori delle ragazze che si sono resi disponibili a dare una mano nella realizzazione della manifestazione".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità