Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visti ai russi: la risposta del presidente ucraino Zelensky

Attualità martedì 09 agosto 2016 ore 17:32

La spiaggia esplode di colori

Il Color Music Festival colora la spiaggia di Marina di Campo con migliaia di giovani e giovanissimi, la festa continua fino a stanotte



CAMPO NELL'ELBA — Le nuvole colorato riempiono il cielo e la spiaggia di Marina di Campo. Ha preso il via la seconda edizione del Color Music Festival richiamando ancora una volta migliaia di giovani e giovanissimi sul litorale campese.

La giornata di festa è iniziata già nella mattina con le attività accessorie come il torneo di beach volley e il fitness sulla spiaggia ma il momento più atteso era quello del lancio delle polveri colorate che sono state distribuite dagli organizzatori. A quel punto, accompagnati dalla musica dei dj sul palco, l'arcobaleno è esploso in spiaggia.

Il festival continuerà fino a notte con l'aperitivo sulla spiaggia e il concerto live di Malamanera e Inna cantina sound per proseguire dopo le 23 con i vari dj che si alterneranno alla consolle per una notte di musica e divertimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Colorfestival
Colorfestival - 2

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra giornata di disagi nei collegamenti marittimi a causa dell'allerta meteo. Cancellate le prime partenze dei traghetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Traghetti

Attualità

Cronaca