Attualità martedì 09 agosto 2016 ore 17:32
La spiaggia esplode di colori

Il Color Music Festival colora la spiaggia di Marina di Campo con migliaia di giovani e giovanissimi, la festa continua fino a stanotte
CAMPO NELL'ELBA — Le nuvole colorato riempiono il cielo e la spiaggia di Marina di Campo. Ha preso il via la seconda edizione del Color Music Festival richiamando ancora una volta migliaia di giovani e giovanissimi sul litorale campese.
La giornata di festa è iniziata già nella mattina con le attività accessorie come il torneo di beach volley e il fitness sulla spiaggia ma il momento più atteso era quello del lancio delle polveri colorate che sono state distribuite dagli organizzatori. A quel punto, accompagnati dalla musica dei dj sul palco, l'arcobaleno è esploso in spiaggia.
Il festival continuerà fino a notte con l'aperitivo sulla spiaggia e il concerto live di Malamanera e Inna cantina sound per proseguire dopo le 23 con i vari dj che si alterneranno alla consolle per una notte di musica e divertimento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|