Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO20°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas

Attualità martedì 18 aprile 2017 ore 11:54

La campionessa e la Pasqua all'Elba

Foto di: Il Castagnacciaio su Facebook

Un ospite speciale per il Castagnacciaio: la campionessa olimpica Bebe Vio ha trascorso le vacanze pasquali nella sua Elba



PORTOFERRAIO — Tornare a casa per trovare amici e parenti all'Elba e fare un salto al Castagnacciaio per una pizza la sera. Canovaccio comune a molti giovani che sono rientrati sull'isola per le vacanze pasquali e al quale non ha rinunciato anche Bebe Vio, campionessa olimpica di scherma.

Bebe del resto è molto legata all'isola dove ha una casa a Bagnaia e molti amici che ne seguono con passione le imprese sportive. Il proprietario del Castagnacciaio, Vincenzo, non ha quindi perso l'occasione per arricchire il lungo elenco di foto con le celebrità che negli anni hanno goduto della sua pizza e della tradizionale cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente per una turista. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e un'ambulanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Spettacoli

Cronaca