Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PORTOFERRAIO18°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 17 ottobre 2016 ore 10:30

Bebe Vio socia onoraria a vita

L'associazione Amici di Bagnaia premia la campionessa paralimpica con la tessera onoraria a vita del circolo elbano



PORTOFERRAIO — L'Elba e Bebe, si rinnova il legame dell'isola con la campionessa paralimpica che sulle nostre spiagge ha trascorso molte estati e sulle quali conta ancora molti amici e affezionati.

L'associazione Amici di Bagnaia, località dove Bebe trascorre le vacanze, ha voluto onorarla  consegnandole la tessera di socia vita natural durante, con una simpatica nota nella quale vengono spiegate le motivazioni: "In virtù dell’altissimo merito sportivo e sociale acquisito nonostante la giovanissima età, dell’amore più volte manifestato e esplicitamente dichiarato nei suoi interventi pubblici, nazionali e internazionali, verso la nostra splendida baia e l’intera isola d’Elba e della preferenza palesata con parole e fatti per lo spritz, (bevanda ufficiale dell’Associazione nelle occasioni conviviali, corretto campari o aperol a piacimento) che proprio da Bagnaia, nei lontani anni ’80, mosse alla conquista dei palati ilvati gli Amici di Bagnaia conferiscono alla campionessa Beatrice Vio detta Bebe la qualifica di Socia Onoraria a Vita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Sport

Elezioni