Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:32 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità giovedì 06 aprile 2017 ore 09:56

​Inaugurata la nuova via di Val Carene

Inaugurata ieri la strada di Val Carene dopo i lavori di ripristino, presenti il sindaco Ferrari e i vertici della base militare



PORTOFERRAIO — E' stata inaugurata ieri la strada di Val Carene che collega la provinciale alla base logistico addestrativa dell'esercito. 

Presenti il sindaco Mario Ferrari, il vice Roberto Marini, don Gianni della parrocchia di San Giuseppe, il comandante della base Ten. Col. Maurizio Silvestri tantissimi abitanti della zona.

I lavori di ripristino della strada, lunga 1,2 chilometri, che porta alla base logistica e serve circa 70 famiglie, sono stati effettuati dal personale dell’esercito appartenente al 6° reggimento Genio Pompieri di Roma, reparto ormai da mesi schierato nelle zone terremotate del centro Italia. 

Le autorità e tutti gli intervenuti hanno potuto constatare l’ottimo lavoro svolto dai genieri che con i loro mezzi speciali hanno finalizzato la specifica convezione firmata tra Esercito e Comune, una sinergia d’intenti tra le due amministrazioni che ha risolto, finalmente, una pluri decennale problematica di viabilità trasformando uno sconnesso percorso sterrato pieno di buche e avvallamenti in una moderna ed efficiente strada asfaltata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

DISSALATORE

Lavoro

Attualità