comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 19°25° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 26 settembre 2020
corriere tv
Salerno, tromba d'aria si abbatte sul litorale: alberi sradicati

Cronaca lunedì 14 settembre 2020 ore 10:47

In moto ubriaco, denunciato un ragazzo

auto della Polizia di Stato
Foto di repertorio

Il ragazzo aveva un tasso alcolemico superiore al limite previsto dalla legge. La Polizia prosegue i controlli per la sicurezza sulle strade



PORTOFERRAIO — Nel corso di un posto di controllo sulla strada provinciale 24, Ponte dei Brogi, nel Comune di Portoferraio, una pattuglia della Volante della Polizia di Stato, alle ore 2 circa della notte scorsa ha fermato il conducente di una moto.

Secondo quanto riferito dal Commissariato di Portoferraio, il ragazzo, neo patentato classe 1991, era in uno stato di evidente ebrezza alcolica che la strumentazione di controllo ha quantificato in 1,34 g/l alla prima prova e 1,20 alla seconda. 

Per la guida in stato di ebrezza è quindi scattata la denuncia in stato di libertà, oltre al ritiro della patente e la consegna dell’auto in sequestro a persona idonea alla guida.

Il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Portoferraio prosegue attraverso i suoi agenti sul territorio il  quotidiano impegno effettuando una serie di controlli e verifiche mirate, attraverso un’ulteriore intensificazione dei servizi di pattugliamento e vigilanza delle principali arterie comunali e provinciali. 

In particolare, oltre al consueto lavoro di prevenzione e repressione di ogni forma di criminalità, l’attenzione delle Volanti è rivolta al rispetto del codice della strada con l’intento di ridurre il numero e la gravità degli incidenti, aumentando i controlli. Le pattuglie operative sul territorio concentreranno la loro attività in particolare sulla guida in stato di ebbrezza e sulla sicurezza delle auto in base alle revisioni previste.



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport