Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Cronaca giovedì 04 ottobre 2018 ore 14:19

Guida ubriaco e dà la colpa al dentista

Tra le scuse accampate al controllo della Polizia, un uomo trovato alla guida in stato di ebbrezza ha dato la colpa al dentista per poi confessare



PORTOFERRAIO — Nel corso delle attività di pattugliamento condotte dalla Polizia di Stato a Portoferraio, una volante ha pizzicato un uomo alla guida del suo veicolo in stato di ebbrezza. Il tasso alcolemico registrato è stato di 1,7 g/l. L'uomo ha motivato il suo stato dando la colpa all'anestesia effettuata dal suo dentista, anche se ha poi confessato di aver bevuto un paio di grappe. Il caso è valso all'uomo il sequestro amministrativo del motoveicolo.

I poliziotti in borghese, invece, hanno fermato nella serata di mercoledì un ragazzo di 19 anni trovato in possesso di 12 grammi di sostanze stupefacenti tra hashish e marijuana. Al ragazzo è stato contestato il possesso per uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi attivati prima per un uomo colpito da un malore cardiocircolatorio e successivamente per una donna caduta durante la gara di trail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità