Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 02 maggio 2019 ore 18:30

Guidava ubriaco e senza documenti, denunciato

Foto di repertorio

Proseguono le attività di controllo sulle strade dell'Elba da parte degli agenti del Commissariato di Portoferraio, numerose le infrazioni rilevate



PORTOFERRAIO — Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Portoferraio proseguono nel loro quotidiano impegno effettuando una serie di controlli e verifiche mirate, attraverso un’ulteriore intensificazione dei servizi di pattugliamento e vigilanza delle principali strade comunali e provinciali.

In particolare, oltre alle attività di prevenzione e repressione di ogni forma di criminalità, l’attenzione delle volanti è rivolta al rispetto del codice della strada anche in ragione del sensibile incremento del traffico veicolare che le giornate più lunghe comportano. 

L’intento, come spiegano dal Commissariato, è quello di ridurre il numero e la gravità degli incidenti, aumentando i controlli. Le pattuglie operative sul territorio concentreranno la loro attività in particolare sulla guida in stato di ebbrezza e sulla sicurezza dell’autovettura risultante dalle prescritte revisioni.

Nel corso di un posto di controllo sulla strada provinciale 24 Ponte dei Brogi, nel Comune di Portoferraio, una pattuglia della Volante, alle ore 2 circa della notte del 1 Maggio, dopo numerosi controlli ha contestato ad un conducente, classe 1994, la guida in stato di ebbrezza, la mancanza a seguito della patente di guida, della carta di circolazione e della prescritta revisione. 

Per la guida in stato di ebrezza sono scattate la denuncia in stato di libertà, il ritiro della patente e la consegna dell’auto in sequestro a persona idonea alla guida. 

Nel corso dei numerosi controlli venivano contestate, nelle giornate del 30 Aprile e del 1 Maggio, altre contravvenzioni per infrazioni minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica