Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità giovedì 19 marzo 2020 ore 09:00

Il sindaco risponde ai cittadini via social

Angelo Zini

L'iniziativa dell'amministrazione comunale di Portoferraio per mantenere un dialogo con i cittadini nonostante l'emergenza coronavirus



PORTOFERRAIO — Il sindaco e la giunta comunale di Portoferraio, come si legge in una nota dell'amministrazione, viste le numerose domande pervenute in questi giorni attraverso i canali social e l'impossibilità di rispondere a tutti in tempo reale, hanno deciso di attivare una formula di "prossimità". 

Nel corso della mattina, dalle 10 alle 11, sarà possibile inviare dei messaggi privati sulla pagina Facebook del Comune di Portoferraio rivolte al sindaco. Nel tardo pomeriggio, indicativamente verso le 18, compatibilmente con gli impegni amministrativi, sarà fatta una diretta di 15 minuti in cui il primo cittadino risponderà alle domande. 

"In un momento particolare e di solitudine è necessario, come amministrazione, essere vicini, anche se distanti", concludono dall'amministrazione comunale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Attualità