Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 12:46
Covid-19, un numero verde per aiutare le persone

Attivato il numero verde della Protezione civile del Comune di Portoferraio per supportare in alcune necessità, come la spesa, le persone sole
PORTOFERRAIO — Il Comune di Portoferraio fa sapere che a partire dalla giornata odierna, lunedì 16 Marzo, ha attivato il numero verde della Protezione Civile per il territorio comunale 800.694929 attivo 24 ore su 24, per rispondere alle necessità ed alle richieste urgenti delle persone fragili e sole in questo momento di emergenza dovuta al Covid-19.
In questa fase di emergenza, come spiegano dal Comune il servizio potrà essere utilizzato anche per richiedere la spesa a domicilio, per coloro che non hanno una rete familiare o amicale di sostegno.
"Ricordiamo che comunque per le emergenze sanitarie - spiegano dal Comune - è attivo il 118 e che, ad ogni modo, non ci si dovrà recare al pronto soccorso! Per i medicinali rimandiamo alla comunicazione precedente (leggi qui l'articolo)".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI