Sport sabato 30 settembre 2017 ore 16:09
Il mondo del rally elbano piange Natalino Melani

Pilota e navigatore, è stato uno dei più grandi appassionati elbani di questo sport. Aveva 55 anni. Il ricordo degli amici sui social media
PORTOFERRAIO — E' deceduto sabato 30 settembre nella sua casa di Portoferraio dopo una lunga e implacabile malattia Natalino Melani, uno dei più grandi appassionali elbani di rally.
55 anni, Natalino lascia la moglie e due figli; proprio con la consorte aveva gestito a lungo un autolavaggio in località Orti. Pilota e in alcune occasioni anche navigatore di rally, era presenza costante , appassionata e competente a tutte le manifestazioni, anche nell'ultimo periodo nonostante le già evidenti conseguenze della malattia. Nel suo palmarès anche una partecipazione ad un rallye mondiale in Spagna, alla guida di una Renault 5 turbo.
Sui social media, appena si è sparsa la notizia del decesso, si sono moltiplicate le espressioni di cordoglio di amici e conoscenti.
Non sono stati ancora resi noti data e ora del funerale; alla famiglia di Natalino Melani le condoglianze della nostra redazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI