Sport martedì 17 dicembre 2019 ore 18:17
Judo, due elbani nel podio del Campionato toscano

Michele Lemma e Ivan Cannavò si sono classificati secondo e terzo nel Campionato regionale Cinture colorate. La soddisfazione del Judo Club
PORTOFERRAIO — Domenica 15 Dicembre presso l'impianto sportivo Gobetti di Bagno a Ripoli ha avuto luogo l'ultima prova del Campionato regionale Cinture colorate. Il Judo Club Isola d'Elba ha partecipato con Michele Lemma e Ivan Cannavò, entrambi nella categoria kg.73/SE .
Nonostante Michele si siano classificati al primo posto ed Ivan al terzo posto per pochi punti è mancato il titolo di Campione Toscano posizionandosi in classifica generale rispettivamente al secondo e terzo posto.
"Bravi comunque i nostri atleti - commentano dal Judo Club Elba - che chiudono l'anno con soddisfazione sia del Maestro Giuseppe Calogero che dei compagni di palestra che venerdì 20, prima della pausa natalizia, festeggeranno anche la nuova 'cintura nera' conseguita in data 30 Novembre da Alessandro Gaudenz".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI