QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 5° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 12 dicembre 2019

Sport giovedì 21 novembre 2019 ore 07:00

Judo, Azzurra Masci campionessa regionale

Sul podio Azzurra Masci

Il Judo Club Elba porta una sua atleta al Campionato italiano. Sul podio del Campionato Cinture colorate Viola Nicov, Michele Lemma e Ivan Cantavò



PORTOFERRAIO — Presso il palazzetto dello sport M. Falci di via Ferrer a Piombino domenica scorsa si è svolta la gara di qualificazione al Campionato italiano esordienti B che avrà luogo a Ostia il prossimo 8 Dicembre. Il Judo Club Isola d’Elba ha partecipato con 3 atleti: Azzurra Masci, Giuditta Sgherri e Lucio Giannini. Solo Azzurra Masci si è qualificata nella categoria 52 chili, aggiudicandosi anche il titolo di Campionessa regionale, mentre Giuditta si è fermata al secondo posto e Lucio all'ottavo e quindi non potranno disputare la finale di Ostia.

Nel pomeriggio nella terza prova del Campionato Cinture colorate invece sono saliti sul podio Viola Nicov, medaglia di bronzo, Michele Lemma e Ivan Cantavò rispettivamente secondo e terzo classificati.



Tag

Napoli, i proiettili contro i bambini strappati alla camorra: «Mio padre in carcere è felice che io manifesti contro i clan»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità