Sport mercoledì 11 ottobre 2017 ore 10:29
Judo, tre elbani sul podio ai campionati toscani

Medaglia d'oro per Azzurra Masci, d'argento per Giuditta Sgherri, di bronzo per Francesco Pasquini. I particolari della gara
PORTOFERRAIO — La ASD Judo Club Isola d'Elba ha partecipato il giorno 8 ottobre 2017 , presso la palestra dell'Isis Gobetti-Volta di Bagno a Ripoli, al Campionato Toscano Assoluto di Judo con cinque atleti suddivisi in diverse categorie. Il Titolo di Campione Toscano nella classe Esordienti A - kg.44 è stato meritatamente assegnato alla atleta elbana Azzurra Masci. Sempre nella classe Esordienti A - kg.36 Giuditta Sgherri si è dovuta accontentare del secondo posto. Medaglia di bronzo anche per Francesco Pasquini - Esordienti B fino a Kg 40 - che ha disputato degli ottimi combattimenti.Purtroppo nella classe Cadetti Marini Asia e Pasquini Alessio non sono riusciti a raggiungere le posizioni più alte delle rispettive classifiche.
"Sono comunque soddisfatto dell'andamento della gara - ha commentato il maestro Giuseppe Calogero - bbiamo ottenuto buoni risultati, nonostante la breve preparazione, avendo appena ripreso gli allenamenti dopo una lunga estate di mare".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI