Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni Europee, Prodi: «Candidatura Schlein ferita per la democrazia» e su Scurati: «Segnali di regime»

Attualità mercoledì 25 agosto 2021 ore 15:37

Il Generale Furlan in visita all'Elba

Il Generale Isidoro Furlan conni carabinieri del Reparto Parco nazionale dell’Arcipelago Toscano

Il Generale Isidoro Furlan, in pensione dopo 50 anni di servizio, ha fatto visita ai carabinieri del Reparto Parco Nazionale Arcipelago Toscano



PORTOFERRAIO — Nella giornata odierna il personale del Reparto Carabinieri Parco Nazionale Arcipelago Toscano e una piccola rappresentanza delle Stazioni “Parco” di Portoferraio e Marciana Marina, unitamente al personale della Stazione “Parco” di Isola del Giglio collegato da remoto, ha ricevuto la visita del Generale Isodoro Furlan, in pensione dopo cinquant’anni di carriera, prima nel Corpo Forestale dello Stato e poi nell’Arma dei Carabinieri.

L’incontro ha dato modo al Generale di condividere i valori di entusiasmo, disciplina, spirito di squadra e competenza che hanno caratterizzato la sua intensa carriera, con lo stimolo a fare sempre meglio nei confronti dei cittadini, a difesa della natura, senza risparmiarsi. 

Il Generale ha condiviso col personale il suo ultimo lavoro, una pubblicazione, intitolata “Il Comandante. Bracconieri, malfattori e altre storie”, dove ripercorre, in una conversazione con Micaela Vettori, la propria vita, personale e professionale, che conta numerose operazioni a difesa della natura, in tutte le sue sfaccettature, con una lotta indefessa al crimine. 

Una copia del libro è stata donata alla Stazione “Parco” di Portoferraio. I proventi derivanti dalla vendita, effettuata sui principali siti di e-commerce, saranno devoluti al Centro Fauna Selvatica “Il Pettirosso” di Modena. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità