comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 10° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 02 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, paziente guarisce all'ospedale di Miulli in Puglia: la gioia di medici e infermieri

Attualità martedì 04 febbraio 2020 ore 13:15

Il vento a 100 all'ora ferma i traghetti

mareggiata
Foto di repertorio

Forti raffiche di vento sull'Elba e la costa. Aliscafo fermo da questa mattina ora altri stop ai traghetti fra Elba e Piombino



PORTOFERRAIO — Forti raffiche di vento sull'Elba, l'Arcipelago toscano e la costa tanto che dopo lo stop della mattinata a tutte le corse dell'aliscafo anche la nave Toremar che doveva collegare l'Elba con Pianosa è ferma nel porto di Rio Marina.

Sono state inoltre cancellate le corse dei traghetti Toremar delle 11,40, delle 12,20 e delle 13,30 e il traghetto di Blu Navy delle ore 13,45 e Moby delle 14,30 da Piombino per Portoferraio.

Risultano attualmente cancellate tutte le partenze da Piombino per l'Elba fino alle ore 18,15 quanto era prevista la partenza del traghetto di Moby per Portoferraio.

Intanto in base al bollettino meteo anche nelle prossime ore sono previste raffiche di vento sull'Elba, l'Arcipelago toscano e la costa fino ad oltre 100 chilometri orari. E' prevista una leggera attenuazione del vento nella serata.

Ricordiamo che fino alle 18 di questa sera è in vigore l'allerta meteo e le scuole sia all'Elba che a Piombino sono chiuse. All'Elba inoltre sono state chiuse al traffico le strade provinciali di Monte Perone e della Civillina (vedi gli articoli correlati).

Notizia in aggiornamento



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità