
Giornata Mondiale dell'acqua, il video della campionessa del mondo di apnea nella piscina termale più profonda del mondo

Attualità lunedì 03 febbraio 2020 ore 16:00
Vento forte, scatta l'allerta arancio

Codice arancio su costa livornese e grossetana e nelle isole dell'Arcipelago toscano, giallo sul resto della Toscana. Codice giallo per mareggiate
FIRENZE — Previsti venti forti provenienti da occidente sulla Toscana e per domani, martedì 4 Febbraio, è previsto il passaggio di un fronte freddo con afflusso d'aria fredda di origine polare che portrà sulla regione precipitazioni poco significative ma forti venti da ovest nord-ovest.
Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice arancione per vento dalle 8 alle 18 in particolare sull'Arcipelago e la costa livornese e grossetana.
Il codice invece diventa giallo sul resto della toscana, sempre per vento, dalle 6 di domani fino alla mezzanotte. Codice giallo per mareggiate dalla Versilia fino a tutta la costa livornese e grossetana dalla mezzanotte di oggi e per tutta la giornata di martedì.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI