Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 03 febbraio 2020 ore 17:05

Allerta meteo per vento, scuole chiuse all'Elba

Foto di repertorio

Previsto vento forte e l'arrivo di un fronte di aria fredda. Allerta meteo con codice arancione. I sindaci hanno ordinato la chiusura delle scuole



CAMPO NELL'ELBA — In arrivo nella giornata di domani vento forte e un fronte di aria fredda che ha fatto scattare l'allerta meteo con codice arancione anche per l'isola d'Elba (leggi qui l'articolo). L'allerta per vento forte sarà in vigore dalle ore 8 alle 18 di domani.

In base ai rischi previsti per la popolazione nella giornata di domani, martedì 4 Febbraio, i sindaci dei Comuni elbani di Campo nell'Elba, Marciana, Marciana Marina, Portoferraio e Porto Azzurro hanno emanato un'ordinanza di chiusura della scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, quindi dall'asilo nido fino alle scuole superiori.

Per quanto riguardo il Comune di Porto Azzurro saranno chiusi anche gli impianti sportivi ed il teatrino delle suore.

A Capoliveri, oltre alla chiusura delle scuole pubbliche e private, è stata disposta anche  la sospensione della manifestazioni sportive, di pubblico spettacolo tenute all'aperto. Chiusi inoltre i giardini pubblici e il cimitero.

Anche nel Comune di Portoferraio sono state sospese le manifestazioni sportive e di pubblico spettacolo tenute all'aperto, disposta la chiusura degli impianti sportivi. Chiusi inoltre i giardini pubblici ed i cimiteri.

Anche dal Comune di Rio viene confermata la chiusura delle scuole.

Per quanto riguarda segnalazioni relative ai Comuni di Campo nell'Elba, Marciana e Marciana Marina è attivo il numero verde della Protezione civile intercomunale dell'Elba occidentale 800 432 130.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport