Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PORTOFERRAIO19°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perdita d'aria sulla Stazione Spaziale Internazionale, l'equipaggio torna a bordo dopo la riparazione
Perdita d'aria sulla Stazione Spaziale Internazionale, l'equipaggio torna a bordo dopo la riparazione

Attualità Mercoledì 03 Giugno 2020 ore 11:00

Il cimitero comunale chiude per le esumazioni

cimitero
Foto di repertorio

Il cimitero sarò chiuso due giorni per permettere le attività di esumazione ordinaria. L'avviso del Comune di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Il cimitero comunale di Portoferraio nei giorni 11 e 12 Giugno sarà chiuso al pubblico per i necessari interventi connessi alle esumazioni ordinarie. Lo ha stabilito un'ordinanza a firma del sindaco Zini in data odierna.

Il giorni 11 Giugno il cimitero sarà chiuso dalle ore 8 in poi e il 12 Giugno dalle ore 8 alle 12.

L'accesso al cimitero nei giorni e negli orari indicati sarà possibile solo ai parenti del defunti durante le operazioni di esumazione delle salme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati dei carabinieri per contrastare lo spaccio in particolare con l'aumento delle presenze turistiche all'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità