Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:PORTOFERRAIO11°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo maggio a «Pizzaut»: la felicità del ragazzo che viene assunto
Il primo maggio a «Pizzaut»: la felicità del ragazzo che viene assunto

Attualità martedì 26 maggio 2020 ore 14:03

Cimitero, l'avviso per le estumulazioni

Cimitero di Porto Azzurro
Foto di: Google maps

Il Comune di Porto Azzurro sta organizzando le estumulazioni per liberare 66 loculi. Ecco le informazioni per la famiglie



PORTO AZZURRO — L’amministrazione comunale di Porto Azzurro fa sapere che per poter liberare e riqualificare n. 66 loculi, presenti nel cimitero comunale di Porto Azzurro, (Blocco n. 3 - lato destro dell’ingresso principale, antistante il blocco n. 2), sta predisponendo quanto necessario per procedere alle estumulazioni ordinarie e straordinarie delle salme tumulate nello stesso blocco.

A richiesta dei familiari, come spiega l'amministrazione comunale, i resti mortali presenti nei suddetti loculi verranno tumulati in cellette ossari presenti all’interno del cimitero comunale. Per quanto riguarda le sepolture abbandonate o per le quali non è possibile risalire al concessionario, si disporrà che i resti siano posti in fossa comune.

L'amministrazione perciò invita i congiunti interessati, a prendere contatto con l’ufficio di Stato Civile entro il 30 Giugno 2020 ai seguenti recapiti: telefono 0565 921634; email anagrafe@comuneportoazzurro.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno