comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 29 novembre 2020
corriere tv
Guerra civile a Parigi, manifestanti danno fuoco alla Banque de France

Attualità martedì 26 maggio 2020 ore 14:03

Cimitero, l'avviso per le estumulazioni

Cimitero di Porto Azzurro
Foto di: Google maps

Il Comune di Porto Azzurro sta organizzando le estumulazioni per liberare 66 loculi. Ecco le informazioni per la famiglie



PORTO AZZURRO — L’amministrazione comunale di Porto Azzurro fa sapere che per poter liberare e riqualificare n. 66 loculi, presenti nel cimitero comunale di Porto Azzurro, (Blocco n. 3 - lato destro dell’ingresso principale, antistante il blocco n. 2), sta predisponendo quanto necessario per procedere alle estumulazioni ordinarie e straordinarie delle salme tumulate nello stesso blocco.

A richiesta dei familiari, come spiega l'amministrazione comunale, i resti mortali presenti nei suddetti loculi verranno tumulati in cellette ossari presenti all’interno del cimitero comunale. Per quanto riguarda le sepolture abbandonate o per le quali non è possibile risalire al concessionario, si disporrà che i resti siano posti in fossa comune.

L'amministrazione perciò invita i congiunti interessati, a prendere contatto con l’ufficio di Stato Civile entro il 30 Giugno 2020 ai seguenti recapiti: telefono 0565 921634; email anagrafe@comuneportoazzurro.li.it.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Politica

Attualità