Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:03 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 20 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tutti condannati per l'omicidio di Desirée

Attualità giovedì 14 aprile 2016 ore 11:28

135 nuovi loculi al cimitero

Con un investimento di 252mila euro sono terminati in queste settimane gli interventi di ampliamento dell’area cimiteriale di Capoliveri



CAPOLIVERI — I lavori, dopo un lungo iter procedurale, hanno portato alla edificazione di 135 nuovi loculi, consentendo di consegnare alla comunità capoliverese un’opera pubblica di primaria necessità per il territorio. 

L’intervento, realizzato dalla ditta Lavori Edili Piero Leoni, è stato diretto dal responsabile dell’ufficio tecnico Romano Giacomelli che ha curato anche il progetto. I 135 nuovi loculi di recente realizzazione occupano parte dell’area nuova dello storico cimitero di Capoliveri, che pur con questo nuovo intervento mantiene la sua originaria identità. 

Insieme ai 20 loculi già realizzati nel 2014, sempre su progetto dell’ufficio tecnico comunale con un investimento di 31mila euro, i nuovi loculi, così come il marciapiede sono stati rifiniti in marmo travertino mantenendo una linea di continuità con la storica area cimiteriale di Capoliveri. 

A breve, il consiglio comunale si occuperà del nuovo regolamento cimiteriale al fine di renderlo più vicino alle esigenze attuali ed in linea con i regolamenti dei comuni elbani.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mobilitazione per cercare un anziano disperso nei boschi tra Procchio e la Biodola. Attivato l'elicottero dei vigili del fuoco e le unità cinofile
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità