Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 23 dicembre 2018 ore 17:15

Graziano Biondi, nuovo responsabile di Chirurgia

C'è una delibera immediatamente eseguibile con la nomina del nuovo responsabile della sezione di Chirurgia generale dell'ospedale dell'isola d'Elba



PORTOFERRAIO — Pochi giorni fa è andato in pensione il dottor Ferruccio Vezzosi, primario per 12 anni dell'Unità di Chirurgia dell'ospedale di Portoferraio (leggi qui l'articolo di Qui News Elba), oggi si apprende la notizia della nomina di un nuovo responsabile della sezione di Chirurgia generale dell'ospedale elbano, che sarà il dottor Graziano Biondi.

L'incarico è stato attribuito con la deliberazione immediatamente eseguibile n. 1093 del 21 Dicembre 2018 a firma dell'attuale direttore generale dell'Azienda Usl Toscana nord ovest Maccari.

"Delibera di provvedere al conferimento dell’incarico di responsabile della Sezione di Chrurgia generale dell'Elba dal 18/12/2018 per un periodo di tre anni al dr. Graziano Biondi dirigente medico con incarico di alta specializzazione e con esperienza pregressa di direzione vicaria di Uoc Chirurgia generale del Presidio di Pontedera", si legge infatti nel testo della delibera pubblicata sull'Albo pretorio on line dell'Usl Toscana nord ovest.

La scelta è emersa tramite una selezione interna dopo che il direttore del Dipartimento delle specialità chirurgiche dell'azienda aveva inviato formale avviso a tutti i dirigenti interessati alla copertura dell'incarico tramite invio di curriculum vitae per le valutazioni. 

Nel frattempo ricordiamo che l'Unità di Chirurgia dell'ospedale elbano nell'Ottobre scorso è stata declassata da unità complessa a semplice e si attende che, come promesso dall'assessore regionale per il diritto alla salute, Stefania Saccardi (leggi qui l'articolo), presto possa tornare ad essere una struttura complessa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità