Politica sabato 10 febbraio 2018 ore 11:03
Gran Guardia, la precisazione di Andreoli

Anche il segretario del circolo PD di Portoferraio ribatte al comunicato dell'Amministrazione Comunale: "Ma cosa hanno sentito i loro suggeritori?"
PORTOFERRAIO — Dopo Simone De Rosas, anche Paolo Andreoli, segretario del circolo PD di Portoferraio, ribatte al comunicato dell'Amministrazione Comunale sulle dichiarazioni rilasciate all'incontro con i candidati PD alla Gran Guardia.
"Io non so chi ha passato le notizie alla amministrazione comunale - dice Amdreoli su Facebook - magari se qualcuno si fosse degnato di passare e ascoltare avrebbe sentito dire che a Livorno stanno arrivando o sono già arrivati 10/12 pullman nuovo, ma di questi all'Elba non ne arriverà neanche uno, da quello che sappiamo dal nostro incontro avuto a Livorno in azienda CTT... i suggeritori vanno scelti bene".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI