Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità mercoledì 30 giugno 2021 ore 14:00

Gli auguri ai docenti che vanno in pensione

L'Istituto comprensivo "Sandro Pertini" di Portoferraio saluta con affetto i docenti che hanno terminato il loro incarico per la meritata pensione



PORTOFERRAIO — Alcuni docenti dell'Istituto comprensivo "Sandro Pertini" di Portoferraio vanno in pensione.

"Auguri ai pensionandi del Comprensivo. - si legge in una nota dell'Istituto comprensivo di Portoferraio - Nel giorno del collegio docenti di fine anno, la dirigente scolastica professoressa Daniela Pieruccini, tutti i docenti ed il personale Ata augurano ai colleghi pronti per la pensione un prosieguo di vita felice e tranquillo, godendosi il meritatissimo riposo dopo una vita trascorsa tra i banchi con amore e dedizione". 

"E' stato un anno difficile e complicato,- ha detto la preside - e tutti si sono impegnati al massimo per non far mancare il loro appoggio ai bambini ed ai ragazzi dei tre ordini di scuola".

Pieruccini ha ribadito l'importanza del ruolo dei docenti in questo periodo di emergenza educativa, e a nome di tutti ha ringraziato la maestra dell'Infanzia Elvia Gregnanin, le maestre della Primaria Luciana Bonti, Edy Fossi e Carla Maestrini, i professori della Media Roberta Libotte, Rodolfo Battini e Riccardo Poli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Elezioni

Attualità