Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 03 ottobre 2021 ore 04:00

In tre volano nel fosso con l'auto

A causare l'incidente sarebbe stata l'alta velocità nell'affrontare una delle curve più pericolose dell'Elba. L'incidente poteva finire in tragedia



PORTOFERRAIO — Poco prima delle 3 di questa notte un'auto con a bordo tre persone, due uomini ed una donna, lavoratori stagionali sull'isola, sono finiti in un fosso con l'auto.

L'incidente è avvenuto via della Valle di Lazzaro sulla strada provinciale che collega Portoferraio con il versante ovest dell'Elba.

I tre erano diretti a Portoferraio quando una curva, probabilmente presa a velocità troppo elevata, ha fatto finire l'auto fuori strada.

Due dei tre passeggeri dell'auto sono riusciti ad uscire da soli dall'auto mentre il conducente nell'impatto ha perso conoscenza ed è rimasto intrappolato. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio, l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro, l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Campo nell'Elba e l'ambulanza della Misericordia di Portoferraio con a bordo il medico.

Presenti sul posto anche i carabinieri.

Il ragazzo fortunatamente ha poi ripreso conoscenza ed è quindi uscito dall'auto.

Tutte e tre le persone sono state trasferite in ambulanza al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per tutti gli accertamenti del caso.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno