Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:PORTOFERRAIO25°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità venerdì 12 agosto 2022 ore 09:50

Fuochi d'artificio, cambia la viabilità in centro

Foto di archivio

Lo spettacolo pirotecnico è previsto il 15 Agosto. Il Comune ha emesso un'ordinanza con cui dispone alcune modifiche alla viabilità



PORTOFERRAIO — Il 15 Agosto a mezzanotte a Portoferraio si svolgerà lo spettacolo pirotecnico all'arena della Linguella mentre durante la serata su svolgeranno varie iniziative.

Per permettere l'organizzazione dell'evento il Comune ha disposto alcune modifiche alla viabilità attraverso un'ordinanza.

Nel documento viene Modifiche alla viabilità per lo spettacolo pirotecnico del 15 Agosto, nell’area di parcheggio antistante la Capitaneria di Porto- Piazzale Linguella, è istituito il divieto di sosta conrimozione forzata dei veicoli dalle ore 17 del 15.08.2022 alle ore 1 del 16.08.2022.

E inoltre disposta l’istituzione del divieto di circolazione veicolare e pedonale dalle ore 21.00 del 15.08.2022 alleore 1 del 16.08.2022.

Infine viene stabilito di riservare l’area indicata sopra al transito ed alla sosta dei mezzi di soccorso, dei Vigili del Fuoco, delle Forze dell’Ordinee della Capitaneria di Porto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Situazione monitorata costantemente a Portoferraio dove è stato approntato un piano per le eventuali emergenze traffico agli imbarchi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Monitor Traghetti