Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Spettacoli giovedì 04 agosto 2022 ore 06:30

Per San Gaetano tornano i fuochi d'artificio

Foto di archivio

A Marina di Campo celebrazioni in occasione del santo patrono. Ecco il programma della giornata e le informazioni sulla viabilità in paese



CAMPO NELL'ELBA — Domenica 7 Agosto si terranno le celebrazioni di San Gaetano, patrono di Marina di Campo. Il 10 Agosto invece lo spettacolo pirotecnico si svolgerà a Seccheto per San Lorenzo.

I festeggiamenti inizieranno alle ore 22, in piazza Dante Alighieri, con il tributo a Rino Gaetano della "Famiglia Malteni".

A mezzanotte il golfo di Marina di Campo sarà la cornice dello spettacolo di fuochi di artificio e musica.

Sono previste, nella giornata di domenica, 3 messe solenni nella Chiesa parrocchiale: alle ore 9, alle 11 e alle 19. 

In occasione dei festeggiamenti l'amministrazione comunale fa sapere che ci saranno i seguenti cambiamenti nella viabilità del paese di Marina di Campo: 

Dalle ore 22 del 7 Agosto fino alle 1 dell'8 Agosto ( e comunque fino alla normalizzazione della circolazione veicolare e pedonale) nelle seguenti vie di Marina di Campo, divieto di accesso e circolazione  a tutti i veicoli, compresi gli autorizzati e i veicoli di persone diversamente abili:

tutte le strade all’interno del centro/ztl di Marina di Campo tra cui:Area Lungomare Mibelli (comprendente Piazza della Vittoria); Via Genova; Via Venezia; Piazza della Vittoria, Piazza Cavour; Via delle Case Nuove; Piazza Teseo Tesei;.Piazza da Verrazzano; Via La Chiusa; Via Largo Garibaldi;nPiazza Vittorio Emanuele; Via Nino Bixio; Via Antoniotto Uso di Mare; Via Bellavista; Via Roma; Via Pietri; Via Boccherini; Via Vapelo; Via Traversa Via Fattori; Via Marconi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità