Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 04 febbraio 2020 ore 14:46

Interventi dei vigili del fuoco per il forte vento

Foto di repertorio

Le zone più colpite dal forte vento sono Campo nell'Elba e Portoferraio. Sono in servizio sul territorio tre squadre dei vigili del fuoco



PORTOFERRAIO — Mentre è in corso l'allerta meteo codice arancione per vento forte (vedi gli articoli correlati), le squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento di Portoferraio (3 squadre delle quali 1 in servizio ordinario, e 2 richiamate in servizio tra qui 1 dei vigili volontari di Campo Elba) stanno operando dalla prima mattina di oggi su vari scenari di intervento per danni dovuti al forte vento.

Al momento sono in corso 7 interventi e 3 sono stati chiusi. La tipologia degli interventi è quella tipica di questi casi, come alberi pericolanti, antenne e tegole cadute, intonaci pericolanti ecc.

Le zone maggiormente interessate sono quelle di Campo nell'Elba (via Fondale, v. Della Piastraia zona Literno, v. Pietri) e Portoferraio (loc. San Martino, v. Buozzi, Le Picchiaie). Inoltre alle ore 13,18 il personale è intervenuto anche in loc. La Pila per un incendio di vegetazione. Tuttavia non si segnalano danni a persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità