Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:29 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Attualità venerdì 13 dicembre 2019 ore 20:34

Forti raffiche di vento, Elba isolata

Foto di repertorio

Allerta meteo in corso per vento forte e mareggiate e dopo le molte cancellazioni del pomeriggio arriva lo stop anche agli ultimi traghetti



PORTOFERRAIO — Forti raffiche di vento sulla costa e sull'Arcipelago toscano con allerta meteo codice arancio in corso e dopo la cancellazione di alcuni traghetti di collegamento fra l'Elba e Piombino, in serata arriva lo stop anche alle ultime corse.

Se il primi collegamenti a saltare a fine mattinata sono stati quelli dell'aliscafo e poi il traghetto che collega il versante orientale dell'Elba successivamente si sono susseguite la cancellazione anche dei traghetti di Blu Navy, Moby e Toremar. Anche la partenza di Toremar da Piombino per Portoferraio delle ore 22,20 risulta già annullata dato che la nave è rimasta ferma nel porto di Portoferraio.

Rimane il disagio delle persone rimaste bloccate da un lato all'isola d'Elba e dall'altro degli elbani rimasti a terra sul porto di Piombino, anche se le persone rimaste a Piombino risultano poche, almeno stando alle informazioni raccolte.

Per fronteggiare l'emergenza in ogni caso si apprende che la stazione marittima di Piombino rimarrà aperta anche durante la notte.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno