Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità giovedì 12 dicembre 2019 ore 18:45

Allerta meteo, all'Elba scuole chiuse

Foto di repertorio

Previsto vento forte e mareggiate i sindaci dei Comuni dell'Elba hanno emesso l'ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado



CAMPO NELL'ELBA — Per la giornata di domani, venerdì 13 Dicembbre è stata emessa un'allerta meteo codice arancio per vento forte e mareggiate. La Protezione civile intercomunale dell'Elba occidentale ha diffuso l'ordinanza a firma dei tre sindaci di Marciana, Marciana Marina e Campo nell'Elba che stabiliscono per domani la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.

Anche il Comune di Portoferraio ha emesso un'ordinanza che prevede non solo la chiusura delle scuole ma anche la sospensione di tutte le attività negli impianti sportivi.

Scuole di ogni ordine e grado chiuse anche nel Comune di Porto Azzurro dove sono sospese anche le attività negli impianti sportivi e nel teatrino delle suore.

Infine anche il Comune di Capoliveri ha stabilito la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Scuole chiuse anche nel Comune di Rio.

Le raccomandazioni da parte dei sindaci invitano le persone ad evitare al massimo gli spostamenti e a non sostare in zone pericolose e a non parcheggiare i mezzi in prossimità del mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi allertati nella tarda serata di giovedì per un incidente avvenuto a Lacona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità