Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO10°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pallone spia cinese colpito e abbattuto: le immagini della caduta in Usa

Attualità venerdì 13 dicembre 2019 ore 17:30

Allerta meteo, ecco i traghetti cancellati

Foto di repertorio

Scuole chiuse in tutta l'Elba per l'allerta meteo in corso per forte vento e mareggiate. Il versante orientale è isolato, stop anche per Blu Navy



PORTOFERRAIO — Giornata di allerta meteo con codice arancio a partire dalle 12 di oggi, per la quale è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado in tutti i Comuni dell'isola d'Elba e a Portoferraio e Porto Azzurro è stata sospesa anche l'attività negli impianti sportivi comunali.

Si registrano intanto i primi disagi nei collegamenti marittimi: infatti dalle ore 12,20 sono state sospese tutte le corse dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio e Cavo con Piombino, stop anche al traghetto di Blu Navy in partenza alle ore 13,45 e alle 17,45 da Piombino per Portoferraio e le relative corse connesse da Portoferraio a Piombino. Cancellata anche la partenza di Toremar delle ore 15,30 e delle 17,50 da Piombino per Rio Marina e la partenza da Rio Marina delle ore 16,35. Cancellate anche le partenza da Piombino per Portoferraio di Toremar delle ore 16,40 e delle 19.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Notte movimentata per i carabinieri elbani che hanno soccorso un 60enne ma hanno anche sorpreso sei persone alla guida sotto effetto di alcol e droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca