Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 30 agosto 2021 ore 17:38

Fine settimana di partenze, "la città ha tenuto"

Foto di repertorio

Due giorni con traffico da bollino rosso a Portoferraio per le numerose partenze previste. Il sindaco Zini: "Organizzazione ha funzionato"



PORTOFERRAIO — Quello appena trascorso era stato annunciato come un fine settimana con traffico da bollino rosso a Portoferraio, a causa delle numerose auto previste in partenza dal porto elbano al rientro dalle vacanze.

Ed il traffico non è certo mancato "ma - come ha sottolineato Angelo Zini, sindaco di Portoferraio - non ci sono stati particolari problemi e siamo riusciti a gestire la situazione".

"Questo - ha aggiunto Zini - è stato possibile grazie all'organizzazione messa in campo da un lato attraverso l'Autorità portuale e dalle misure che abbiamo messo in campo come Comune con la Polizia municipale, la Protezione civile e le associazioni di volontariato ma anche grazie alla collaborazione con i Comuni di Capoliveri, Campo nell'Elba, Marciana e Marciana Marina che ci hanno garantito ulteriore personale della Polizia municipale di supporto nel gestire la viabilità".

Anche per il prossimo fine settimana sarà in campo la stessa organizzazione perché si prevedono ancora due giorni di grandi partenze dall'isola.

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità