Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO20°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I limiti sui nostri aiuti a Kiev

Attualità sabato 28 agosto 2021 ore 12:22

Traffico da bollino rosso nel fine settimana

Foto di repertorio

Il Comune di Portoferraio ha messo in campo misure straordinarie per il traffico previsto oggi e domani per le partenze di fine vacanze



PORTOFERRAIO — Attenzione alta sulla viabilità di Portoferraio per oggi e domani in concomitanza con la partenza di molti turisti dal porto elbano.

"Ricordiamo che per la giornata di domani e Domenica la polizia municipale, con il supporto di personale degli altri comuni e le associazioni di volontariato del COC, garantiranno presidi nei tratti di viabilità cittadina in prossimità del porto, al fine di contenere i disagi per la popolazione", ha fatto sapere l'amministrazione comunale di Portoferraio che in collaborazione con alcuni comuni elbani ha anche messo a disposizione più personale della Polizia municipale.

A Portoferraio infatti è prevista una grande affluenza di mezzi in partenza dal porto per il rientro dalle vacanze estive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità