Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:39 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Attualità sabato 24 dicembre 2016 ore 15:56

Festa di Natale e beneficenza

La scuola Tip Tap One ha ricavato 420 euro dalla lotteria di Natale che devolverà a tre associazioni del territorio per beneficenza



PORTOFERRAIO — Festa di Natale e di solidarietà per la scuola Tip Tap One di Portoferraio: sono stati infatti ricavati dalla lotteria 420 euro che verranno donati a tre associazioni del territorio per beneficenza.

"Siamo molto soddisfatti - commentano i maestri della scuola - grazie al Comune di Portoferraio e agli sponsor privati che ci hanno permesso di organizzare la festa di Natale (Canon, Centro copy Elba, Birra dell'Elba, Mario calzature, Elba Energy drink, La saponeria, pizzeria Tre archi, Miosotis, Club Soroptimist, Lo smeraldo, T.c.e telecomunicazioni, Nocentini group, Banca dell'Elba) e il circolo ricreativo di Carpani che ci ha ospitato, ringraziamo tutti". 

Le associazioni che beneficeranno del contributo raccolto sono il centro Casa del duca, Incontriamoci in diversi onlus e Kintsugi onlus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri intervenuti per calmare l'uomo hanno scoperto che si trovava in Italia in modo irregolare. Scoperte altre situazioni di irregolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità