Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PORTOFERRAIO18°35°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Turci-Pascale, l'arrivo delle spose al municipio di Montalcino

Attualità sabato 27 agosto 2016 ore 16:19

Pesca di beneficenza e contributi pro terremotati

Iniziative della Pubblica assistenza di Capoliveri e della Pro Loco di Rio Marina e Cavo per aiutare il territorio del centro Italia duramente colpito dal terremoto il 24 Agosto



ISOLA D'ELBA — Ieri sera in piazza Matteotti a Capoliveri dalle ore 21 alle ore 24 circa sono state numerosissime le persone intervenute alla pesca di beneficenza organizzata dalla Pubblica Assistenza di Capoliveri.

La catena della solidarietà si è attivata immediatamente per contribuire all'iniziativa,tanto che in poche ore è stata raggiunta la somma di 1.200 euro
La serata sarà ripetuta in data 30 Agosto, sempre in piazza Matteotti a Capoliveri.
I volontari ricordano che la somma sarà devoluta direttamente alle popolazioni "colpite da questo mostro che in pochi attimi ha raso a terra tutti i progetti e i sogni dei cittadini del Centro Italia."

Anche la Pro Loco di Rio Marina e Cavo organizza una raccolta fondi per il territorio del centro Italia duramente colpito dal terremoto il 24 Agosto 2016. Perciò è stato attivato un conto di solidarietà per sostenere le comunità e i cittadini di Amatrice presso la Banca Monte dei Paschi di Siena Agenzia di Rio Marina. Il versamento può essere fatto all' IBAN IT 26 T 01030 70750 000000451254, causale da indicare TERREMOTO AMATRICE.

Altre iniziative si terranno nel mese di Settembre per portare aiuto alla cittadinanza dei paesi colpiti dal devastante del terremoto.

“Con la donazione di qualche Euro – spiega Stefano Tredici, presidente della Pro Loco di Rio Marina e Cavo - tutti possiamo contribuire a ridare speranze e un minimo di sorriso a quei bambini e quelle persone rimaste sole nel proprio dolore. Ringraziamo anticipatamente quanti vorranno partecipare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scomparso all'età di 73 anni era conosciuto in tutta l'isola per aver lavorato nel campo dell'informatica. Lunedì sono previsti i funerali
DOMANI AVVENNE
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

DISSALATORE

Attualità

Attualità

Cronaca