Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica domenica 17 marzo 2019 ore 08:00

Ferrari annuncia sorprese di fine mandato

Mario Ferrari, sindaco di Portoferraio

Il sindaco di Portoferraio, in corsa per la rielezione: ​“Chiunque vorrà governare Portoferraio nei prossimi cinque anni dovrà confrontarsi con me”



PORTOFERRAIO — Il sindaco di Portoferraio, Mario Ferrari, annuncia novità che saranno contenute nel suo bilancio di fine mandato. Novità che condizioneranno il futuro governo della città per la quale lo stesso Ferrari si è riproposto come sindaco. 

Non è la prima volta che il sindaco attuale lascia intendere qualcosa senza però entrare nel dettaglio delle questioni, come aveva fatto anche in un suo precedente intervento (leggi qui).

“Chiunque vorrà governare Portoferraio nei prossimi cinque anni dovrà confrontarsi con me”, ha infatti dichiarato il sindaco di Portoferraio, a poco più di due mesi dalla conclusione del suo mandato amministrativo, puntualizzando la sua posizione in conseguenza dei movimenti, politici e non, che si susseguono in questi giorni per definire le candidature dei rispettivi schieramenti in vista delle prossime elezioni del 26 Maggio.

“Al di là del rispetto dovuto alla mia figura istituzionale di sindaco uscente – dice Ferrari – in questi giorni stiamo concludendo tutta una serie di procedimenti che segneranno inevitabilmente il percorso amministrativo delle future amministrazioni comunali di Portoferraio. Stanno arrivando alla loro definitiva definizione delle questioni che non potranno essere ignorate, e che ci hanno inoltre consentito di tracciare un percorso che possa dare finalmente operatività a questo Ente e risposte puntuali ai cittadini, come purtroppo non è sempre accaduto negli ultimi cinque anni. Tutte questioni che chiunque sarà a Palazzo della Biscotteria nei prossimi cinque anni dovrà ben conoscere”. 

“Come illustrerà adeguatamente la nostra relazione di fine mandato – continua il sindaco – il percorso che avevamo tracciato con il nostro programma elettorale deve ancora essere completato, come del resto è normale per tutte le amministrazioni comunali". 

"Continuo dunque a lavorare, affinché dalla prossima tornata elettorale possano uscire i presupposti per dare continuità a questo lavoro – conclude Mario Ferrari - per poter proseguire nel segno di quei valori del centrodestra che credo di rappresentare degnamente e che mi hanno portato alla clamorosa vittoria del Maggio 2014”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica