Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità lunedì 29 luglio 2019 ore 15:21

Esplosione, attivato un conto corrente di aiuto

In seguito al crollo della palazzina in via De Nicola a Portoferraio, il Comune ha attivato un conto corrente di solidarietà per aiutare le famiglie



PORTOFERRAIO — La tragedia del crollo della Palazzina in Via De Nicola a Portoferraio, in seguito alla quale sono morte tre persone e due sono rimaste ferite in condizioni gravi (leggi qui l'articolo), ha sconvolto la comunità elbana e molte persone vorrebbero dare un aiuto concreto alle tre famiglie che hanno perso la loro casa nel crollo. Per questo motivo il Comune di Portoferraio ha attivato un conto corrente per la solidarietà.

"Anche a seguito di numerose richieste dei cittadini, - si legge in infatti in una nota del Comune di Portoferraio - l'Amministrazione comunale di Portoferraio ha deciso di attivare un conto corrente bancario di solidarietà con le famiglie colpite dal tragico evento di via De Nicola".

Sarà quindi possibile effettuare una donazione al seguente Iban: IT50S0103070740000000983392.

Chi effettuerà un bonifico dovrà indicare nella causale: "Raccolta fondi per le famiglie coinvolte nel crollo della palazzina di V. De Nicola (23,07.2019) -Portoferraio".

Oggi pomeriggio alle 19 invece a San Giovanni si terrà un'altra iniziativa di solidarietà per raccogliere fondi di aiuto alle famiglie (leggi qui l'articolo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità