QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°20° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 18 ottobre 2019

Attualità lunedì 29 luglio 2019 ore 15:21

Esplosione, attivato un conto corrente di aiuto

In seguito al crollo della palazzina in via De Nicola a Portoferraio, il Comune ha attivato un conto corrente di solidarietà per aiutare le famiglie



PORTOFERRAIO — La tragedia del crollo della Palazzina in Via De Nicola a Portoferraio, in seguito alla quale sono morte tre persone e due sono rimaste ferite in condizioni gravi (leggi qui l'articolo), ha sconvolto la comunità elbana e molte persone vorrebbero dare un aiuto concreto alle tre famiglie che hanno perso la loro casa nel crollo. Per questo motivo il Comune di Portoferraio ha attivato un conto corrente per la solidarietà.

"Anche a seguito di numerose richieste dei cittadini, - si legge in infatti in una nota del Comune di Portoferraio - l'Amministrazione comunale di Portoferraio ha deciso di attivare un conto corrente bancario di solidarietà con le famiglie colpite dal tragico evento di via De Nicola".

Sarà quindi possibile effettuare una donazione al seguente Iban: IT50S0103070740000000983392.

Chi effettuerà un bonifico dovrà indicare nella causale: "Raccolta fondi per le famiglie coinvolte nel crollo della palazzina di V. De Nicola (23,07.2019) -Portoferraio".

Oggi pomeriggio alle 19 invece a San Giovanni si terrà un'altra iniziativa di solidarietà per raccogliere fondi di aiuto alle famiglie (leggi qui l'articolo).



Tag

Richard Gere a «Piazzapulita»: «Salvini vorrebbe che portassi i migranti a Hollywood? Se avessi un aereo privato, lo farei»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Politica

Attualità